spedire con biancheria casa

SPEDIZIONI e Resi

Prendendo visione di questa pagina si considera che sia stata presa visione anche delle pagine:

"Termini e condizioni di utilizzo"

"Privacy"

COME AVVIANE LA SPEDIZIONE

- Biancheria-casa.it ha selezionato i migliori corrieri per la loro qualità, precisione e affidabilità, nel pieno rispetto della nostra clientela e per rendere un servizio qualitativamente superiore e sicuro per i propri prodotti di Biancheria casa e dei partner come fornitori di casalinghi, tecnoarredo.

-E’ possibile selezionare un indirizzo di Fatturazione DIVERSO dall’indirizzo di Destinazione dei prodotti (sistema ideale per fare regali).

-Eventuale FATTURA sarà rilasciata solo su richiesta effettuata PRIMA della spedizione, diversamente verrà rilasciata solo la ricevuta fiscale, sempre su richiesta dell’acquirente.

 

-I pacchi sono solitamente spediti entro 3-5 GIORNI lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso con controllo e consegna senza firma.

Con spedizione corriere espresso, nel momento in cui spediremo, arriverà una e-mail (spedizione in corso) e loggandoti col tuo account troverai il codice tracking e il corriere con cui sarà spedito il pacco.

-Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione che potranno esser annullate se selezioni il RITIRO A MAGAZZINO.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Non ci riterremmo responsabili di disservizi o ritardi nelle consegne imputabili al corriere.

 

 SPESA DI SPEDIZIONE – Territorio ITALIANO o ESTERO

 

-ITALIA: se vuoi sapere il prezzo della spedizione ti basta cliccare su “aggiungi al carrello” o “compralo subito” dei prodotti che desideri e troverai il tutto nel tuo carrello.

 -NON ancora disponibile ma A breve... ESTERO: perle spedizioni fuori dal territorio italiano, è sufficiente selezionare il paese di spedizione e in automatico, compariranno le spese da sostenere.

 Le spedizioni Internazionali sono effettuate nei seguenti paesi:

ESTONIA - LETTONIA - LITUANIA - POLONIA - REP. CECA - SLOVACCHIA - UNGHERIA SLOVENIA - ROMANIA - BULGARIA – CROAZIA – AUSTRIA - GERMANIA - GRECIA - BELGIO/LUSSEMB. - FRANCIA – CORSICA - OLANDA - SPAGNA - BALEARI - PORTOGALLO – INGHILTERRA – EIRE -DANIMARCA - FINLANDIA -SVEZIA.

 COL SISTEMA - RITIRO A MAGAZZINO - (qui sotto descritto) POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO. Prima di effettuare tale spedizione è necessario un contatto per definire i dettagli.

RITIRO A MAGAZZINO (solo per la categoria Biancheria Arredo)

Quando effettui un ordine puoi selezionare l’opzione di spedizione RITIRO A MAGAZZINO e vi risulteranno spese di spedizione pari a ZERO, vi basterà far ritirare l’ordine da un vostro corriere all'indirizzo in via Garibaldi 18, 26020, Bordolano(CR) dalle ore 15 alle 18.

 

Dovrete mandarci per email la LdV (lettera di vettura) o un documento di trasporto da abbinare al collo con il relativo numero ordine. Senza un documento di trasporto da allegare al pacco non sarà sviluppato l'ordine per la spedizione;

Nel momento in cui ti verrà inviato un messaggio con scritto “STIAMO ELABORANDO IL TUO ORDINE” significa che da quel momento il pacco sarà pronto per il ritiro e i VOSTRI CORRIERI potranno venire a ritirare, presso il nostro punto vendita, i prodotti acquistati;

 
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A VOSTRO CARICO

 Dal momento in cui comparirà il messaggio “stiamo elaborando il tuo ordine” noi non forniremo più nessun dato e NON ci riterremo responsabili dimancati ritiri da parte del vostro corriere, eventuale smarrimento del pacco da parte del corriere, giacenze e altre problematiche varie;

         Se vorrete fa ritirare dal vostro corriere un collo contenete differenti prodotti di differenti categorie I Tempi di spedizione è possibile che siano più lunghi dei 3-5 giorni dichiarati, per questo chiediamo un contatto diretto col servizio clienti per definire i dettagli.

 Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

SARA’ VOSTRA CURA verificare il ritiro e quanto concerne la spedizione tramite il vostro tracking e/o il vostro corriere.

DOVE RITIRARE:  Bordolano in Via Garibaldi 18 - cap 26020 Prov. Cremona .

ORARI DI RITIRO: SOLO ritiro pomeridiano dalle ore 15 alle 18 dal lunedì al venerdì- IN ALTRI ORARI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE I RITIRI.

CON QUESTO SISTEMA POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO

 

 

RESI - REGOLE PER LA RESTITUZIONE

E’ possibile:

-cambiare l’oggetto con qualsiasi altro oggetto o un Vaucher da poter spendere in un futuro acquisto.

-restituire l'oggetto qualora non sia di vostro gradimento e vi sarà rimborsato il 20% meno del suo valore (costi sostenuti per l'imballo e spese d'ufficio);

Le spese di Ri-invio per la restituzione sono a carico dell'acquirente.

L'oggetto deve esser restituito integro nella sua confezione originale, ben piegato (come da originale), non lavato, non usato, NON SOGGETTO A VIZI ED USI in modo tale da poter esser rivenduto.

Se a nostro avviso tali regole non saranno rispettate non vi verrà rimborsato nulla.

Non ci riteniamo responsabili di disservizi delle poste o corrieri pertanto non sono previsti rimborsi né per il valore della spedizione né per il valore dell'oggetto/i acquistato/i.

IMPORTANTE: nel caso venga effettuato un reso è importante indicare sul pacco da restituire il numero dell’ordine così da consentirci di risalire allo stesso e in ogni caso o dubbio contattateci e vi sapremmo aiutare.

spedizioni internazionali